davide anzimanni
content creator / video maker
Conosci quella sensazione quando scopri qualcosa di bello e vuoi solo condividerlo con le altre persone? Ecco, quello sono io!
Sperimentare, imparare, condividere: da sempre il mio mantra nella vita e nel lavoro.
Ho iniziato il mio percorso condividendo le foto dei viaggi che facevo per passione, durante le ferie di quello che era, nel 2016, il mio lavoro come impiegato tecnico commerciale.
La vita è incredibilmente breve, e credo che tutti dovrebbero sfruttare ogni singolo giorno per imparare di più sul mondo e su se stessi. È questa la mentalità da cui sono partito quando ho deciso di iniziare il mio viaggio nel mondo della fotografia e della creazione di contenuti, e suona vera ancora oggi.
Fin dal mio primo viaggio all’estero, mi sono innamorato di catturare la bellezza del mondo attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.
Viaggiare mi ha permesso di sbagliare, e quindi di imparare moltissimo riguardo quella che oggi è la mia professione. Mi sono fatto contagiare da altre culture, da altri stili, da persone che ne sapevano più di me, per arrivare oggi, dopo 6 anni, a creare la mia personale visione di questa professione.
Il mio scopo oggi è quello di aiutare le persone e le aziende a raccontarsi ed esprimersi sui canali digitali nella miglior versione di sé stessi, esprimendo al meglio la loro vision e mission attraverso la realizzazione di contenuti video e foto.
REBECCA PAVIOLA
Trovare l’amore non è facile: trovare l’amore e lavorarci insieme, ancora di più.
La vita però a volte è imprevedibile, e nella frenesia della vita, ho avuto la fortuna di incontrare quella che oggi è la mia compagna, Rebecca.
Viviamo e lavoriamo insieme alla realizzazione di contenuti a 360° da ormai 4 anni.
Viaggiamo. Esploriamo. Condividiamo. Viviamo.
Viviamo e lavoriamo insieme alla realizzazione di contenuti a 360° da ormai 4 anni.
Viaggiamo. Esploriamo. Condividiamo. Viviamo.
Abbiamo realizzato tantissimi progetti insieme, tra cui il lancio della nuova Nikon ZF per Nikon.
il viaggio continua
seguimi sui social
@davide.anzimanni